Case Vacanza Toscana

On 25 febbraio 2013

La Toscana è una delle regioni che durante il periodo estivo registrano il tutto esaurito per merito dei turisti che scelgono le coste della regione, da Capalbio a Massa Carrara, isole comprese.

Il grande afflusso di turisti implica quindi una elevata richiesta di case vacanza in Toscana ed è in quest’ottica che si inserisce l’agenzia immobiliare Toscana Mare, in grado di fornire gli immobili più adatti ad ogni esigenza di turismo nel territorio toscano.

L’agenzia opera su tutto il territorio regionale e può proporre sia case vacanze in affitto che in vendita; un agente sarà sempre disponibile a un incontro per ascoltare le richieste e valutare eventuali immobili corrispondenti tra quelli disponibili nell’agenzia.

Sarà cura dell’agente fornire tutto il materiale necessario richiesto dal cliente, dalle visure catastali al materiale fotografico, soprattutto nel caso in cui il cliente sia impossibilitato a visitare l’immobile nel breve termine prima del contratto preliminare, mentre in caso contrario un incaricato dell’agenzia accompagnerà il possibile acquirente/affittuario a visitare l’immobile prima della stipula del contratto; molti sottovalutano la scelta dell’immobile per le vacanze, ma una casa vacanza non adeguata alle esigenze di coloro che dovranno abitarla, anche se per un breve periodo, rischia di compromettere irrimediabilmente tutta la vacanza.

Per questo motivo l’agenzia Toscana Mare è in grado di fornire consulenza anche a distanza, tramite mail, a coloro che desiderano affittare una casa vacanza in Toscana per un breve periodo o a coloro che invece decidono di investire in un immobile ad uso vacanza, acquistando una casa nel litorale.

L’agenzia dispone di due uffici sul territorio attivi tutti i giorni dell’anno per fornire il miglior servizio possibile.
Toscana Mare è un’agenzia di intermediazione immobiliare, per cui tutti gli immobili vengono venduti o affittati per conto di terzi proprietari, ma prima di prendere in carico la casa gli agenti verificano le sue condizioni ed effettuano le valutazioni a seconda delle condizioni in cui l’immobile viene presentato.

Sul sito dell’agenzia è possibile controllare giornalmente gli immobili disponibili e filtrare la ricerca in base a parametri completamente personalizzabili, indicando innanzitutto il periodo durante il quale si intende affittare la casa vacanze e il numero di persone che andrebbero ad occuparla, ma è possibile anche indicare a quale distanza dal mare si desidera la casa o anche se la si desidera verso l’entroterra, quindi per esempio in zona collinare o ad alto interesse artistico e culturale.

Nel caso in cui non fossero disponibili appartamenti che corrispondano ai criteri di ricerca inseriti, sarà cura dell’agenzia, qualora il cliente lo desiderasse, ricontattarlo nel caso in cui dovessero rendersi disponibili case vacanza in toscana congrue.

 

Comments are closed.